Meizu Pro 7 potrebbe avere un SoC di casa Huawei [RUMORS]

Meizu Pro 7 sarà il prossimo dispositivo del colosso cinese che avrà un qualcosa in più rispetto a tutti gli smartphone che sono adesso in circolazione, stiamo parlando ovviamente della possibilità di avere lo schermo esente da bordi. Meizu Pro 7 sarà infatti il primo smartphone a non avere cornici su tutti e 4 i lati e non solamente con 3 lati bordless come per esempio il nuovo Xiaomi Mi Mix che abbiamo visto ultimamente. 

Meizu Pro 7

I rumors su questo Meizu Pro 7 si fanno sempre più importanti. Inizialmente si parlava di questo dispositivo come poteva avere al suo interno l’ultimo processore di Samsung, quindi l’Exynos 8890, un processore davvero molto interessante che offre delle perfomance ottime. Ma probabilmente non si parlerà solamente di SoC Samsung, o MediaTek. All’interno di Meizu Pro 7 infatti potremmo trovare il famoso SoC di Huawei. Stiamo parlando del Kirin 960, l’ultimo processore che la casa cinese ha presentato e che ha inserito in tutti gli smartphone della serie Mate 9. 

Meizu Pro 7: sarà questa la scheda tecnica? 

Ovviamente dati tutti questi punti interrogativi riguardanti questa scheda tecnica si inizia a capire come potrebbe essere. Per il processore purtroppo c’è un enorme punto interrogativo. Per il resto dovremmo avere uno schermo Super Amoled da 5,62 pollici con una risoluzione Full HD, ben 6GB di memoria RAM e invece a seconda delle versioni avremmo o 64 o 128GB di memoria interna ovviamente non espandibile. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 8 Megapixel mentre l’altra fotocamera sarà da 12 Megapixel. 

La particolarità del sensore anteriore è che sarà integrato all’interno della scocca è uscirà solamente quando serve effettivamente il sensore anteriore. Per adesso comunque non ci resta che attendere il 24 dicembre, giorno nella quale Meizu Pro 7 sarà presentato ufficialmente. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *