Meizu X si mostra in ulteriori render simili ad Honor 8

Meizu X è il nuovo presunto dispositivo del colosso cinese, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante, ma ci sono ancora parecchi dubbi a riguardo. Proprio pochissime ore fa infatti in rete sono apparse delle nuove foto dal vivo di questo nuovo smartphone mostrando un estetica tutt’altro che nuova. Dal punto di vista estetico infatti questo dispositivo è davvero molto simile, se non quasi uguale ad Honor 8

Meizu X

Non è molto originale quindi, è vero, ma è anche vero che in questo caso abbiamo uno smartphone ottimo per la scheda tecnica. Meizu infatti in questi giorni ha fatto pressione proprio per questo. Il SoC che monterà questo sarà il famoso e ormai conosciuto MediaTek Helio X20 ma sarà a quanto pare una versione potenziata che offrirà il 20% delle perfomance in più rispetto a quello stock. 

E’ vero che dal punto di vista estetico questo dispositivo è molto simile a ciò che abbiamo già visto con Honor 8, ma è anche vero che non è comunque un design male. Fra l’altro non è copiato, avanti infatti abbiamo il classico tastone di Meizu con il sensore di impronte digitali e sicuramente al suo interno sono anche tenute tutte le altre gesture di Meizu. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *