OnePlus 3: Android Nougat beta arriverà entro fine del mese

OnePlus 3 è uno dei prodotti che più ha avuto successo quest’anno, peccato però che dopo che OnePlus e il team Cyanogenmod si sono divisi gli aggiornamenti su questo smartphone davvero molto interessante arrivo con tempistiche molto tranquille. In questo momento infatti OnePlus 3 nonostante la scheda tecnica OnePlus ancora non ha aggiornato ad Android Nougat 7.0 il suo flagship. 

OnePlus 3

In realtà per tutti coloro che vorrebbero Android Nougat all’interno di OnePlus 3 è possibile installarlo senza problema: proprio in questi giorni è uscita una ROM, ancora in versione sperimentale, da parte del team Cyanogenmod. Purtroppo però ancora non è la ROM ufficiale del team OxygenOS. 

OnePlus 3: confermato l’arrivo di Nougat entro fine mese

La fonte della notizia è Engaget. A quanto pare l’azienda è pronta a rilasciare tramite il canale beta la ROM che è possibile installare nel proprio smartphone. Stiamo parlando di una ROM fra l’altro che ovviamente porterà tutte quelle che sono le novità di Android Nougat e non solo. All’interno di questo firmware infatti ci saranno anche tutte le personalizzazioni che vediamo già al giorno d’oggi all’interno della OxygenOS, ROM fra l’altro con delle piccole personalizzazioni davvero molto interessanti. 

Ma non solo OnePlus 3, a quanto pare anche il OnePlus 2 sarà soggetto di un’aggiornamento: in questo caso però non si hanno informazioni su quando potrebbe effettivamente arrivare l’aggiornamento. Allo stesso tempo però proprio in questi giorni stanno arrivando già le beta per smartphone sia meno blasonati che più blasonati, per esempio G5 è stato già aggiornato. Huawei Honor ha ricevuto la Beta e invece S7 ed S7 edge sono in fase di arrivo. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *