OnePlus 4: ecco i primi rumors sula possibile scheda tecnica

OnePlus 4 potrebbe essere il nuovo dispositivo del colosso cinese, ovviamente dopo il lancio di OnePlus 3T che sarà a quanto pare presentato domani. Di OnePlus 3T ormai sappiamo più o meno tutto, l’azienda ci ha anche ufficializzato lo smartphone in se. 

OnePlus 4

Ma in queste ore ecco che sono apparse delle nuove informazioni su questo nuovo presunto OnePlus 4, uno smartphone con una scheda tecnica molto importante. Per il lancio ufficiale ancora non si hanno informazioni a riguardo. 

OnePlus 4: potrebbe essere questa la scheda tecnica

Ammettiamolo, è da un pezzo che gli appassionati di OnePlus per un loro top di gamma si aspettano un pannello con una risoluzione degno di nota. In questo caso abbiamo infatti (finalmente) un pannello con una risoluzione 2K con tecnologia, anche in questo caso finalmente, Amoled. Ci sarà una novità molto interessante però a bordo, infatti abbiamo il SoC Qualcomm Snapdragon 830; SoC che Qualcomm ancora non ha ufficializzato del tutto ma che già è in programma di essere inserito in molti smartphone. OnePlus 4 fra l’altro sarà dotato di una memoria RAM che dovrebbe essere di 6 oppure 8GB: i numeri sono davvero molto interessanti quindi per un dispositivo top di gamma, peccato che si ha già la sensazione che dato lo schermo ad altissima risoluzione il prezzo potrebbe lievitare e di non poco.

Altre informazioni invece riguardano la batteria che dovrebbe essere da 4000 mAh, che tenendo conto della grandezza dello schermo da 5,3 fa pensare ad una buona ottimizzazione delle cornici. Per ora OnePlus 4 è un mistero, per ora attendiamo comunque la presentazione di OnePlus 3T di domani. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *