Oppo A57: ecco il nuovo medio di gamma del colosso cinese

Oppo A57 è il nuovo dispositivo medio di gamma del colosso cinese. Stiamo parlando di uno smartphone che è stato presentato pochissime ore fa. Uno smartphone interessante dal punto di vista della scheda tecnica ma che purtroppo dal punto di vista estetico, così come tutti gli smartphone di Oppo, sembra un po’ troppo simile ad iPhone. 

Oppo A57

Oppo A57 per adesso non sembra uno smartphone destinato anche al nostro mercato, ma c’è da dire che come al solito Oppo lo metterà in vendita all’interno del suo Store e quindi sarà possibile importarlo qui in Italia senza alcun problema, ma per adesso non è disponibile neanche per il mercato cinese. 

Oppo A57: ecco la presunta scheda tecnica

Oppo A57

Oppo A57 è uno smartphone medio di gamma nel vero senso della parola. Abbiamo infatti uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione solo HD, il vetro è curvo ai bordi per avere la classica stondatura 2,5D sui bordi. Inoltre abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 435 octa-core con una frequenza di 1,4GHz. Per quanto concerne la memoria invece abbiamo 3GB di memoria RAM e 32GB per quanto riguarda la memoria interna espandibile però tramite Micro SD fino a 128GB. 

A bordo di Oppo A57 gira Android nella versione 6.0.1 Marshmallow, questa versione però è personalizzata dalla ColorOS in versione 3.0. Per quanto riguarda la fotocamera abbiamo un sensore principale da 13 Megapixel con un sensore fatto da 5 lenti, per quanto riguarda la fotocamera secondaria abbiamo un sensore da 16 Megapixel sempre con 5 lenti. La batteria è una 2900 mAh. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *