Samsung Galaxy A7 2017: arrivano altre conferme sulla scheda tecnica

Samsung Galaxy A7 in versione 2017 è uno smartphone che stiamo attendendo un po’ tutti. Questo perchè se ne parla davvero molto in questo periodo e sopratutto perchè la linea A di Samsung è una delle linee che va meglio all’interno del mercato degli smartphone medi di gamma, di conseguenza siamo curiosi di vedere quali saranno le innovazioni che Samsung porterà all’interno di questo nuovo medio di gamma. 

Samsung Galaxy A7

Anticipiamo che il rumors di oggi conferma praticamente la scheda tecnica che abbiamo visto qualche giorno fa nei rumors di GFxbench, quindi lo smartphone è sicuramente già quasi pronto. 

Samsung Galaxy A7: ecco la scheda tecnica

E’ ormai quasi una conferma la scheda tecnica di questo nuovo Samsung Galaxy A7, in primis abbiamo ovviamente un pannello da ben 5,5 o 5,7 pollici con una risoluzione Full HD, Fra l’altro dato che stiamo parlando di un Samsung è inutile dire che sarà presente anche una tecnologia Super Amoled per quanto concerne il pannello. Il SoC sarà un SoC Samsung Exynos 7880, un SoC octa-core che arriva ad 1Ghz di frequenza. In questo caso viene surrogato all’ottima GPU Mali-T830 e a 3GB di memoria RAM. Per quanto concerne invece la memoria a bordo abbiamo ben 32GB espandibili tramite MicroSD. 

Interessante la parte multimediale, quest’ultima infatti è caratterizzata da due sensori fotografici entrambi da 16 megapixel. Non manca una batteria da 3600 mAh che dovrebbe garantire un ottima autonomia dato il processore poco esoso di risorse e sarà presente anche la USB di tipo C. Sarà anche, per adesso il primo, smartphone della linea A ad avere la certificazione IP68. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *