Samsung Galaxy C7 Pro avvistato su AnTuTu: ecco la scheda tecnica!

Samsung Galaxy C7 Pro è il nuovo presunto dispositivo del colosso coreano. Per quanto concerne la scheda tecnica infatti abbiamo un processore davvero molto interessante e sopratutto uno smartphone molto interessante in tutto e per tutto, questo perchè è un dispositivo davvero molto equilibrato sotto un po’ tutti i punti di vista, ed è questa proprio la chiave di lettura di questo smartphone. 

Samsung Galaxy C7 Pro

In realtà se ne sta parlando da un po, ma finalmente ecco che lo smartphone visita AnTuTu mostrano la sua interessantissima scheda tecnica. 

Samsung Galaxy C7 Pro: ecco la sua scheda tecnica

Samsung Galaxy C7 Pro

Come già anticipato abbiamo parlato di uno smartphone davvero molto interessante ed equilibrato. Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro infatti avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 626, stiamo parlando di un SoC octa-core da 2Ghz: non è altro che una rivisitazione dello Snapdragon 625, SoC che comunque andava molto bene. Per quanto riguarda invece lo schermo in questo caso abbiamo un pannello da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD, e sicuramente dato che stiamo parlando di Samsung sarà un Amoled.

Interessante anche le memorie: abbiamo infatti 4GB di memoria RAM e ben 64GB per la memoria interna. Anche la parte multimediale è interessante, entrambi i sensori infatti sono da ben 16 megapixel. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *