Samsung Galaxy Note 7 è immortale, il phablet di nuovo sul mercato! Ecco quando

Incredibile: il tanto discusso Note 7 della casa produttrice Samsung continua – nonostante la sua morte ufficiale – a far parlare di se. Ormai online da diverse settimane a questa parte non si fa altro che discutere con una certa costanza dei tanti problemi che hanno afflitto lo sfortunato phablet dell’azienda coreana.

Entrando nel succo del discorso, prendendo in ballo informazioni trapelate su Internet nelle ultime ore – evidenziando che non sono assolutamente ufficiali – Samsung dopo due richiami per via dell’esplosione di diversi Note di settima generazione, starebbe clamorosamente pensando di rimettere in gioco i phablet ricondizionati non difettosi.

Samsung Galaxy Note 7

Stando a quanto fatto trapelate dall’affidabilissimo sito The Investor, infatti, il produttore coreano starebbe pensando seriamente di rilanciare in commercio il Note 7 a partire dal prossimo anno. Sempre prendendo in considerazione la fonte, i primissimi paesi in cui rifarà la propria comparsa il Note di settima generazione sono questi: Vietnam e India.

A quanto sembra, dopo una fatica incredibile, Samsung finalmente avrebbe scovato la causa del problema ed è per questo che sarebbe intenzionata a riprovarci con il Note 7 ricondizionato agli inizi del 2017. Per il momento di questa mossa del colosso coreano di rilanciare il phablet non abbiamo nessun’altra informazione. 

Quanti di voi acquisterebbero un Note 7 ricondizionato ad un prezzo competitivo? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *