Come Stoppare Musica iPhone con Timer

Vi piacerebbe poter Stoppare Musica iPhone con Timer? Sareste interessati a disporre un termine di tempo dopo il quale il vostro telefono non dovrebbe più far suonare musica? Ecco la guida che fa per voi, nella quale vi indichiamo come fare e quale funzionalità utilizzare nel vostro telefono.

 

In particolare, infatti, può essere utile sapere che i cellulari Apple hanno alcune funzionalità nascoste.

Stoppare Musica iPhone con Timer

Una di queste consente di certo di impostare il timer anche per la riproduzione musicale. Questo consente di impostare un tempo oltre il quale la musica si fermerà.

 

Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.

Come Stoppare Musica iPhone con Timer passo per passo

La funzionalità che vi indichiamo è presente già all’interno del vostro telefono e, quindi, non richiede l’installazione di app di terze parti.

Per attivarla dovrete inziare ad aprire il vostro Orologio. A questo punto dovrete scegliere la funzione Timer e poi cliccare sulla funzione ad esaurimento del tempo. Potrete, poi, scegliere un’azione da far compiere al telefono allo scadere del tempo.

Cliccate sulla voce che vi consentirà tale scelta e scegliete la funzionalità “Ferma la musica”. A questo punto, potrete impostare il tempo e cliccate su Start.

La musica inizierà ad essere riprodotta ma potrete vedere che si fermerà allo scadere del tempo.

Ecco che, quindi, potrete Stoppare Musica iPhone con Timer quando vorrete.

Miglior Prezzo sul Web: 599,99 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *