Nuovo top di gamma cinese all’orizzonte riceve certificazione TENAA

Stando ad indiscrezioni emerse su Internet da qualche ora, la casa produttrice che prende il nome di Cool, brand nato dalla stretta collaborazione di due aziende cinesi Coolpad e LeEco, sembra abbia in serbo uno smartphone Android molto interessante.

Pare, infatti, che un misterioso dispositivo di cui ancora purtroppo non sappiamo neanche il nome ha ottenuto qualche giorno la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. Prendendo in considerazione tutto ciò che sappiamo fino a questo momento, questo nuovo phablet di fascia medio-alta che si appresta a debuttare sarà dotato di un processore di ultima generazione Snapdragon 821 di Qualcomm e caratterizzato da un ampio pannello touchscreen dotato di una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel.

Nuovo top di gamma cinese

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Memoria RAM di 4-6GB;
  • Storage di 32, 64 e 128GB per applicazioni e dati;
  • Batteria super da 4000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia importante;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel per scatti di ottima qualità;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel dedicata ai selfie e le videochiamate;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.

Questo misterioso phablet di Cool non è per niente male, vedremo come se la caverà nel folto mercato mobile. In conclusione, non è stata rilasciata alcuna informazione ne sulla disponibilità ne sul prezzo. Vi aggiorneremo appena avremo notizie a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *