Trucchi Sms iPhone: idee e suggerimenti

Utilizzate spesso iMessage e vi piacerebbe conoscere i Trucchi Sms iPhone più importanti? Qui potrete trovare alcune soluzioni adatte a voi e potrete capire come usare al meglio l’app per i vostri messaggi.  Nulla di più semplice e veloce. Vediamo, quindi, come ottimizzare la vostra esperienza mobile passo per passo.

Come prima cosa vediamo come eliminare l’anteprima dei vostri sms.

Trucchi Sms iPhone

Infatti, potreste voler evitare che altre persone vedano il contenuto dei vostri messaggi, anche solo accidentalmente.

Per eliminare tale anteprima dovrete aprire le Impostazioni del vostro telefono. Poi, andate nella scheda Messaggi e nella parte Mostra Anteprima. A questo punto, scegliete di disattivare questa impostazione in modo da non mostrare più il contenuto del messaggio se non all’apertura.

Trucchi Sms iPhone: eliminare le notifiche di lettura

L’app di iMessage è molto utile in tante situazioni, in quanto consente di condividere anche immagini ed altri elementi multimediali.

Tuttavia, potrebbe essere attivata l’opzione che invia le notifiche di lettura ai vostri contatti. Per eliminare tale impostazione, ed evitare che gli altri sappiano se avete letto un messaggio, dovrete:

  • Andare nelle Impostazioni del telefono;
  • Aprire la scheda Messaggi;
  • Individuare la voce Invia Conferma di Lettura;
  • Impostare la relativa voce su Off;

 

In questo modo non verrà più notificato agli altri il momento in cui abbiate letto il messaggio. Questi sono, quindi, solo alcuni dei Trucchi Sms iPhone che potranno esservi sempre utili in futuro.

Miglior Prezzo sul Web: 605,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *