Utilizzare Modalità Notte Google Pixel

Avete tra le mani il vostro nuovo cellulare e vorreste iniziare ad Utilizzare Modalità Notte Google Pixel? Questa funzionalità consente certamente di limitare il fastidio nell’uso del telefono durante le ore notturne, ma come usarla? Vediamo nel dettaglio come attivarla e quali sono le sue caratteristiche.

In particolare, questa modalità è molto simile a quella già presente in altri sistemi operativi.

Utilizzare Modalità Notte Google Pixel

Ha l’obiettivo di eliminare il fastidio nell’utilizzo del cellulare quando l’ambiente sia buio. La sua attivazione cambierà la tinta dello schermo del vostro telefono. Inoltre, sarebbe stata provata la sua efficacia nel consentire una riduzione dell’insonnia rispetto alla normale luce.

Vediamo come utilizzarla in modo specifico.

Utilizzare Modalità Notte Google Pixel passo per passo

Come prima cosa, per poter attivare questa funzionalità, si dovrà andare nelle Impostazioni, poi su Schermo e infine su Luce Notturna.

A questo punto potrete scegliere quando e come utilizzare questa funzione.

Potrete abilitarla manualmente, in modo da attivarla e disattivarla a vostro piacimento, anche se non potrete deciderne l’intensità.

Oppure, potrete decidere di renderla sempre attiva in modo che, a seconda della luce presente all’esterno, essa possa essere utilizzata oppure disattivata.

Quindi, starà a voi decidere come Utilizzare Modalità Notte Google Pixel e se attivarla sempre per l’utilizzo del vostro cellulare nelle ore di buio e notturne.

 

Miglior Prezzo sul Web: 599,99 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *