Vivo V5 pronto a debuttare e a conquistarvi, ecco la sua eccezionale scheda tecnica

Nell’articolo odierno torniamo a parlarvi della tanto chiaccherata casa produttrice Vivo, azienda con sede situata in Cina che in questi ultimi mesi grazie alla realizzazione di ottimi smartphone è riuscita ad attirare a se una miriade di consumatori.

Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, sul web sono emersi due scatti promozionali riguardanti l’attesissimo smartphone Vivo X5, di cui uno rivela anche le caratteristiche tecniche visto che sono state stampate sul retro della scatola.

Vivo V5

Dando uno sguardo alla foto, il nuovo terminale del produttore cinese sarà caratterizzato da una fotocamera principale da 13 megapixel e una frontale ancora più potente da 20 megapixel, per selfie senza precedenti e videochiamate di altissima qualità.

Vivo V5

Il resto della scheda tecnica è la seguente: 

  • Ampio display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione pari a 720 x 1280 pixel;
  • CPU Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core;
  • GPU Adreno 510;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 32GB espandibile grazie ad una classica microSD;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente;
  • Piattaforma operativa Funtouch 2.6 basata su Android Marshmallow versione 6.0.

Senza dubbio questo nuovo Vivo V5 promette bene, un terminale che potrebbe benissimo dire la sua nel folto mercato mobile e accontentare anche quel genere di utenti che sono alla ricerca di un prodotto che offra ottime prestazioni.

In conclusione, resta da valutare il prezzo e sopratutto scoprire quanto debutterà sul mercato il V5 della casa produttrice Vivo. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere una vostra impressione sullo smartphone del colosso cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *