Vivo X9 e Vivo X9 Plus: eccoli in foto e info sulla scheda tecnica

Per coloro che eventualmente non lo sapessero, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, in data 17 novembre 2016 verranno ufficialmente annunciati al mondo i nuovi e attesissimi smartphone della casa produttrice Vivo, ovvero: Vivo X9 e Vivo X9 Plus e nel corso di questi ultimi giorni nuove immagini sono trapelate su Internet che ci consentono di dare uno sguardo al quasi certo design dei due terminali.

Entrambi i nuovi dispositivi di Vivo sono stati realizzati con una costruzione interamente in metallo e un design che si ispira parecchio al nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Sempre rimanendo in tema estetica, quest’ultima viene impreziosita ancora di più dalla presenza di un lettore di impronte frontale, spessore ultra ridotto e fotocamera non sporgente rispetto alla scocca che, stando a recenti indiscrezioni, dovrebbe vantare un sensore da 20 megapixel per scatti di altissima qualità senza precedenti.

Vivo X9

Passando alle caratteristiche tecniche del Vivo X9 già ampiamente svelate nelle settimane passate troviamo:

CPU di fasica medio-alta Qualcomm Snapdragon 653 octa-core a 64-bit affiancata ad una GPU Adreno 510;
RAM 4-6GB – quest’ultimi saranno presenti nel modello Plus;
Archiviazione di 64GB
Fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore Sony;
Fotocamera anteriore per i selfie da 8 megapixel;
Porta USB Type-C;
Tecnologia di ricarica rapida.

Vivo X9

Che aggiungere, sia Vivo X9 che la configurazione Plus sono estremamente interessanti, pronti a posizionarsi nella fascia medio-alta del settore mobile. Per avere maggiori dettagli su questi due nuovi device della compagnia cinese – sopratutto scoprire disponibilità e prezzo – non resta che attendere la presentazione in programma il 17 novembre 2016. Quanti di voi li stanno aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *