Xiaomi Mi Mix: in arrivo in un’altra colorazione?

Xiaomi Mi Mix come ben sappiamo è uno dei dispositivi più innovativi che ci sono attualmente in giro. Xiaomi è stata la prima azienda che avuto il coraggio di provare a lanciare uno smartphone praticamente esente da bordi, ed è stata la prima volta che un’azienda come Xiaomi ha cercato di innovare così tanto e adesso praticamente tutti gli altri produttori che sono nel settore da più anni di Xiaomi ecco che gli stanno iniziando a stare dietro. 

Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix è davvero uno di quei smartphone che ci fanno capire di cosa sia capace la tecnologia che abbiamo al giorno d’oggi. In questo smartphone infatti abbiamo praticamente 3 lati esenti da bordi, solo uno ha il bordo in quanto Xiaomi non è riuscita ad escogitare un sistema per nascondere la fotocamera anteriore, sistema che a quanto pare ha studiamo Meizu e lo vedremo infatti il 24 dicembre. 

Di Xiaomi Mi Mix già in questi giorni si è parlato dell’arrivo di una nuova versione, la versione in questione per adesso è stata chiamata Nano. E’ una versione con schermo più piccolo ma per il resto sono praticamente identici. Fortunatamente anche il prezzo è molto più basso rispetto a quello che abbiamo già visto, Xiaomi Mi Mix ha un prezzo infatti di quasi 700 euro e qui in Europa sopratutto non è che si stia vendendo molto proprio per il prezzo. 

Xiaomi Mi Mix comunque in queste ore si è mostrato in una nuova colorazione, bianca. Colorazione che sicuramente non snellisce ma che mette molto di più in risalto i materiali di questo dispositivo che sono a dir poco eccezionali. 

Via

Oliviero Santolo

19 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.