Xiaomi Mi Mix: in arrivo in un’altra colorazione?

Xiaomi Mi Mix come ben sappiamo è uno dei dispositivi più innovativi che ci sono attualmente in giro. Xiaomi è stata la prima azienda che avuto il coraggio di provare a lanciare uno smartphone praticamente esente da bordi, ed è stata la prima volta che un’azienda come Xiaomi ha cercato di innovare così tanto e adesso praticamente tutti gli altri produttori che sono nel settore da più anni di Xiaomi ecco che gli stanno iniziando a stare dietro. 

Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix è davvero uno di quei smartphone che ci fanno capire di cosa sia capace la tecnologia che abbiamo al giorno d’oggi. In questo smartphone infatti abbiamo praticamente 3 lati esenti da bordi, solo uno ha il bordo in quanto Xiaomi non è riuscita ad escogitare un sistema per nascondere la fotocamera anteriore, sistema che a quanto pare ha studiamo Meizu e lo vedremo infatti il 24 dicembre. 

Di Xiaomi Mi Mix già in questi giorni si è parlato dell’arrivo di una nuova versione, la versione in questione per adesso è stata chiamata Nano. E’ una versione con schermo più piccolo ma per il resto sono praticamente identici. Fortunatamente anche il prezzo è molto più basso rispetto a quello che abbiamo già visto, Xiaomi Mi Mix ha un prezzo infatti di quasi 700 euro e qui in Europa sopratutto non è che si stia vendendo molto proprio per il prezzo. 

Xiaomi Mi Mix comunque in queste ore si è mostrato in una nuova colorazione, bianca. Colorazione che sicuramente non snellisce ma che mette molto di più in risalto i materiali di questo dispositivo che sono a dir poco eccezionali. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *