Xiaomi Mi Mix: in arrivo una versione “nano”?

Xiaomi Mi Mix sappiamo benissimo che è uno dei prodotti attualmente più innovativo rispetto a tutti gli altri smartphone, nessun produttore sino ad adesso aveva pensato di eliminare totalmente i bordi per creare uno smartphone che integra un pannello da 6,4 pollici in un corpo di uno smartphone con uno schermo da 5,5 pollici. 

Xiaomi Mi Mix

Proprio in ore sono emerse delle nuove informazioni dove si parla che il colosso cinese sarebbe al lavoro su una variante del nuovo Xiaomi Mi Mix, una variante più piccola con schermo quindi più piccolo e sopratutto con un prezzo più piccolo. 

Xiaomi Mi Mix nano: sarà questa la scheda tecnica? 

La scheda tecnica di questo nuovo presunto Xiaomi Mi Mix non è che cambi di molto, abbiamo comunque uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, per quanto concerne il processore invece in questa variante di Xiaomi Mi Mix dovemmo avere un Qualcomm Snapdragon 821 surrogato da 4GB di memoria RAM. Ci saranno anche altre versioni a quanto pare, la prima avrà per l’appunto 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, per quanto concerne invece l’altra variante dovrebbe avere ben 6GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna. 

Anche ovviamente questa variante di Xiaomi Mi Mix avrà questo form factor davvero molto interessante che gli permette per l’appunto di avere uno schermo esente da bordi per lo meno su 3 lati. Anche il prezzo di questo dispositivo sarà molto interessante, si parla infatti di un prezzo di ben 400 euro al cambio, molto meglio dei 650 per la versione “base” dell’attuale Xiaomi Mi Mix. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *