Xiaomi Mi Mix Nano: smentita l’esistenza

Di Xiaomi Mi Mix Nano ne stavamo parlando abbastanza ultimamente, di fatto è uno smartphone davvero molto interessante, ma purtroppo come Xiaomi sa creare dei sogni li sa anche distruggere e dobbiamo dire davvero in poco tempo. La fonte è più ufficiale che mai, il direttore Marketing di Xiaomi tramite il network Weibo ha lanciato questa notizia che ha distrutto un po’ tutti gli appassionati, ed è davvero un peccato perchè l’idea alle spalle c’è e come. 

Xiaomi Mi Mix Nano

E’ anche vero che questa smentita è stata data perchè magari l’azienda ha bisogno di più tempo per produrre questo smartphone, ma bisogna anche pensare che Xiaomi è davvero molto sincera come azienda e questo potrebbe farci pensare che il progetto di questo smartphone potrebbe essere seriamente abbandonato. 

Non è proprio una bella notizia, anzi, l’idea di uno smartphone con lo schermo più piccolo, un prezzo più piccolo sopratutto sarebbe stato interessante. Considerato sopratutto il fatto che adesso se volessimo importante uno Xiaomi Mi Mix dalla Cina anche in versione base non sarà difficile spendere più di 700 euro, escluso le spede doganali! L’idea di uno smarthphone simile a 400 euro era interessantissima. L’idea c’è comunque quindi Xiaomi potrebbe anche riprendere questo progetto un domani, ovviamente sempre se esistito davvero. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *