Xiaomi Mi Mix viene sottoposto ad un test di durabilità e vince!

Xiaomi Mi Mix non è solamente conosciuto per la sua incredibile tecnologia, ovvero quello di avere uno schermo che non ha bordi, ma tranne nella parte anteriore, Xiaomi Mi Mix è anche conosciuto per essere uno smartphone un po’ troppo fragile. In giro su internet quindi negli ultimi giorni si iniziano a vedere dei test davvero molto importante, ma quello della quale vogliamo parlarvi noi è uno dei più completi che sia stato effettuato.

Xiaomi Mi Mix

Molti possessori di questo nuovo Xiaomi Mi Mix lamentano della sua fragilità e se siete intenzionati ad acquistarlo sicuramente volete vedere dal punto di vista della “durabilità” com’è se vi dovesse capire qualche piccolo incidente tipicamente casalingo.

Xiaomi Mi Mix: ecco se ha sopravvissuto

Nonostante molti pensano al contrario in realtà Xiaomi Mi Mix è resistito. Nonostante l’azienda ha sottoposto questo smartphone ad una fusione fra il vetro e il corpo in ceramica lo smartphone è molto più resistente di quanto sembri. JerryRigEverything ha usato una sorta di picchetto di tipo 8 sul retro e solo in quel caso si è graffiato. Lo schermo invece si è graffiato con il livello 6: probabilmente il rivestimento della parte posteriore dello smartphone è un po’ più resistente proprio per eventuali cadute. Ha mostrato fra l’altro l’iPhone che non solo si è rigato peggio ma con una minore forza applicata.

Lo stesso picchetto lo ha applicato su sul sensore delle impronte digitali posteriore e anche sul flash led: in questo caso non hanno resistito. Lo smartphone comunque resistito abbastanza bene al bend test e ha resistito, lo schermo in questo caso, addirittura ad una fiamma applicata sopra, niente male!

Vi lasciamo al video: 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *