Zuk Edge visita AnTuTu mostrando la scheda tecnica

Zuk Edge è il nuovo presunto dispositivo di Lenovo e Zuk, stiamo parlando di uno smartphone top di gamma, uno dei migliori forse lanciati da Zuk anche se è ancora molto presto per dirlo. Il nuovo Zuk Edge nelle ore scorse ha fatto visita al servizio di benchmarking AnTuTu mostrando in tutto e per tutto la sua scheda tecnica, e possiamo dire che questo è effettivamente uno smartphone top di gamma che se lanciato a prezzo giusto potrebbe dare filo da torcere anche qui in Europa. 

Zuk Edge

Come detto la scheda tecnica di questo Zuk Edge è da top di gamma, ma per adesso ci sono ancora molti punti interrogativi sulle possibili versioni che potrebbero essere lanciate di questo smartphone. 

Zuk Edge: ecco la scheda tecnica

Zuk Edge è un top di gamma a tutti gli effetti, al suo interno di fatto abbiamo l’ultimo Qualcomm Snapdragon 821, stranamente però dowclockato a 2,15Ghz, la stessa frequenza dell’820. Surrogato a questo processore dovrebbero esserci ben 6GB di memoria RAM e invece per quanto concerne la memoria interna 128GB. Come anticipato però potrebbero esserci altre versioni. Si pensa infatti addirittura ad una versione con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il resto della scheda tecnica comprende uno schermo Full HD, che in teoria dovrebbe essere da 5,5 pollici. Per quanto concerne invece la parte multimediale quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 13 Megapixel mentre l’altra fotocamera è da 8 Megapixel.

Una conferma, fra l’altro proprio delle ultime ore, è che questo Zuk Edge non avrà a bordo Android in versione 6.0 Marshmallow ma bensì avrà Android 7.0 Nougat. Non ci resta che attendere per avere maggiori info e dettagli. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *