Aggiornamento Huawei P9 Plus: presto sarà rilasciato Android 7.0 Nougat beta

Se tra le mani vi ritrovate l’eccellente nuovo top di gamma Huawei P9 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora a questa parte, online sono state rilasciate ottime notizie per chi possiede il recente dispositivo di punta della casa produttrice cinese Huawei e sta aspettando con trepidazione da moltissimo tempo informazioni circa il rilascio della nuova piattaforma operativa Android Nougat 7.0 di Google.

Entrando nello specifico, la cosa certa è che Huawei non si è assolutamente dimenticata dei propri fan e, anzi, ha rivelato in queste ore che tra non molto sarà ufficialmente reso disponibile il programma di beta-testing che consentirà a tutti di provare in anteprima assoluta tutte le nuove funzioni messe a disposizione da Android Nougat 7.0, logicamente in versione beta, sul P9 Plus.

Aggiornamento Huawei P9 Plus

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che per il momento non abbiamo alcuna informazione di quando il tutto sarà lanciato, ma non allarmatevi perché vi aggiorneremo noi stesso appena sarà disponibile. 

Quanti di voi non vedono l’ora di provare il nuovo sistema operativo Android Nougat sul proprio Huawei P9 Plus? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *