Attivare Solleva per Accendere su Google Pixel

Nel nuovo aggiornamento relativo al sistema operativo di Google Pixel è stata inserita la feature che consente di Attivare Solleva per Accendere. Questo comando dà la possibilità di sbloccare il telefono sollevandolo oppure semplicemente toccandolo due volte. Siccome può essere utile a molti, vediamo come poterlo rendere disponibile.

 

Come prima cosa è necessario aggiornare il telefono allo scopo di accedere alla nuova feature messa a disposizione da Google.

Attivare Solleva per Accendere

Per questo dovrete andare nelle Impostazioni – Telefono – Aggiornamenti di sistema e ricercare la presenza di nuovi aggiornamenti.

Qualora ce ne fossero dovrete scaricarli e attendere l’installazione completa degli stessi, fase che potrà richiedere anche qualche minuto per concludersi. Poi potrete passare alla fase successiva relativa alla nuova impostazione.

 

Attivare Solleva per Accendere: utilizzare l’impostazione

Dopo aver installato gli aggiornamenti potrete passare alla fase successiva. Dovrete andare di nuovo nelle Impostazioni e poi su Moves. Troverete qui la possibilità di Attivare Solleva per Accendere e anche l’opzione con la quale potrete riattivare il telefono con due semplici tocchi.

Potrete decidere di mantenere questa impostazione oppure potrete anche abbandonarla dopo qualche utilizzo, perché magari non fa per voi.

Per farlo sarà sempre sufficiente seguire il medesimo percorso a partire dalle impostazioni del vostro nuovo telefono.

Miglior Prezzo sul Web: 680,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *