Cambiare Gratis Batteria iPhone: i controlli da fare

Se vi state accingendo a capire se sia possibile Cambiare Gratis Batteria iPhone, dovreste leggere questa guida. Infatti, il cambio di batteria a titolo gratuito è possibile solo in alcuni casi, mentre in altri la procedura potrebbe esservi rifiutata. Vediamo, quindi, come controllare i parametri giusti e capire se sia il caso di spendere altri soldi per la vostra nuova batteria.

In particolare, nel momento in cui doveste chiedere il cambio della batteria al Genius Bar, gli addetti si occuperanno di effettuare questi controlli.

Cambiare Gratis Batteria iPhone

Potrete eseguirli anche voi, così da capire subito cosa poter fare.

Vediamo, quindi, la procedura in concreto e passo dopo passo.

Cambiare Gratis Batteria iPhone a seconda del modello

Sono stati prodotti alcuni modelli di iPhone con problemi legati proprio alla durata della batteria. Ecco perché potrebbe essere utile sapere se sia possibile cambiarla gratuitamente.

Il controllo che dovrete fare riguarda il numero di serie del vostro cellulare.

Andate su Impostazioni – Generali e poi su Informazioni relative al dispositivo. Controllate il numero di serie del vostro telefono.

 

Potrete usufruire di un cambio gratuito della batteria nel caso in cui al quarto e quinto posto del numero di serie siano presenti i seguenti caratteri:

  1. Q3
  2. Q4
  3. Q5
  4. Q6
  5. Q7
  6. Q8
  7. Q9
  8. QC
  9. QD
  10. QF
  11. QG
  12. QH
  13. QJ

Nel caso in cui presentiate una di queste coppie di caratteri potrete Cambiare Gratis Batteria iPhone senza dover spendere ulteriori euro.

Miglior Prezzo sul Web: 605,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *