Christmas Card Vodafone 2016 – Quali siti di video sono inclusi?

La Christmas Card Vodafone 2016 offre 2GB di internet e include la visualizzazione di video senza consumare giga (per i primi 3 rinnovi) al costo di 10 euro ogni 4 settimane

Se termini i 2GB di Christmas Card e non hai altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200MB, o far ripartire Christmas Card bisogna andare sul sito voda.it/continua
Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.
Per i già clienti ricaricabile è previsto un costo di attivazione di 5 euro, che copre il periodo fino al primo rinnovo dell’offerta base. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.
Christmas Card non è compatibile con offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana, Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

2016-12-08-10_09_25-christmas-card-tutti-i-video-che-vuoi

Vediamo adesso quali siti di video sono inclusi nella navigazione senza consumare giga

Con Christmas Card è possibile guardare video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.
I video inclusi sono quelli in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio YouTube, Netflix, SkyGo, Mediaset Premium, video di Facebook). Non sono comprese le videochiamate e i video in download. La risoluzione dei video è ottimizzata a 480px sulle piattaforme video che la prevedono e con quella originale sulle altre. Puoi guardare tutti i video che vuoi, ma la visualizzazione dei video è soggetta ad uso corretto e lecito, così come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *