Come Condividere Eventi Google Calendar

Organizzate spesso momenti divertenti e vorreste poter Condividere Eventi Google Calendar con i vostri contatti? Ecco come fare per raggiungere il vostro obiettivo senza troppi problemi. Seguite la nostra guida passo per passo per iniziare a condividere e a raccogliere nuove adesioni per i vostri appuntamenti.

In particolare, è necessario iniziare dalla creazione di un nuovo evento in Google Calendar.

Condividere Eventi Google Calendar

L’evento può essere creata nell’app di Google Calendar. La nuova versione dell’applicazione vi consentirà di realizzare gli eventi in modo guidato.

Per iniziare a creare l’evento dovrete semplicemente cliccare sull’icona a forma di più presente nella pagina dell’app.

Poi, vediamo come iniziare ad invitare nuove persone ai vostri eventi.

Condividere Eventi Google Calendar invitando i contatti

Per cominciare ad inviare altri contatti, dovrete cliccare sul bottone Invita Contatti. Per farlo potrete inserire il loro nome, l’email o il numero di cellulare.

Dal momento in cui avrete spedito gli inviti potrete gestirli e potrete anche seguire ciò che i contatti avranno deciso di fare in merito al vostro evento: se partecipare, attendere oppure non unirsi a voi.

In ogni caso, grazie a questo sistema potrete effettivamente Condividere Eventi Google Calendar e anche dopo un po’ di tempo dalla creazione dell’evento potrete sempre aggiungere nuovi invitati.

Miglior Prezzo sul Web: 665,21 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *