Come Condividere Wallpaper Android

Avete a disposizione una bella foto come sfondo del cellulare e vi piacerebbe tanto poter Condividere Wallpaper Android? Forse non sapete che è assolutamente possibile e non è un’operazione complessa da realizzare. Vediamo, quindi, come mettere in pratica i nostri consigli e mostrare agli altri la vostra immagine di sfondo.

Come prima cosa andrà ritrovata la vostra immagine di sfondo.

Condividere Wallpaper Android

All’interno del vostro telefono è presente una cartella delle immagini che siano Wallpaper e sfondi utilizzati.

Qui potrete trovare anche l’immagine che vorreste poter condividere con i vostri amici. Se, infatti, ad uno dei vostri contatti piaccia in modo particolare il vostro sfondo, perché non consentirgli di utilizzarlo anche per i suoi dispositivi?

Condividere Wallpaper Android facilmente

A questo punto, dopo aver individuato l’immagine, potrete iniziare a premere su di essa. Tenendo premuto il dito sulla foto, tra le diverse opzioni, apparirà anche quella che vi consente la sua condivisione.

Dovrete scegliere attraverso quale canale condividere l’immagine e questa potrà essere, ad esempio, inviata via WhatsApp, via email oppure pubblicata sui vostri canali social.

 

Questa modalità consente di Condividere Wallpaper Android senza dover utilizzare applicazioni di terze parti. Infatti, sono poi presenti app che consentono di effettuare le condivisioni senza dover passare dalla gallery.

Miglior Prezzo sul Web: 680,00 euro da Amazon
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *