Cover iPhone 7 economica: Recensione Cover Inateck

Sappiamo benissimo quanto sia indispensabile una cover per la protezione del nostro iPhone.  Ma trovare una cover che oltre alla protezione doni un tocco di eleganza al dispositivo non è facile. Oggi però vi parliamo di una nuova custodia per iPhone7 prodotta dalla Inateck davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

Diciamo innanzitutto il prezzo.. economicissimo, su Amazon troviamo questa cover a soli 9.99€ e per i lettori di MOBILEOS è disponibile anche un codice sconto del 20% valido fino al 31 Dicembre. Il codice coupon da usare è il seguente: S9INEE9F  e il link del prodotto su Amazon è questo: http://amzn.to/2hwHmk9

Potrebbe essere un regalo di Natale davvero utile e ben accetto anche da chi ha già una cover e vuole cambiare il look del proprio iPhone. 
Vediamo le caratteristiche di questa cover, partendo da una galleria di foto che abbiamo scattato:

La custodia si adatta perfettamente alle dimensioni dell’iPhone e il materiale, oltre ad essere molto resistente e confortevole, al tatto dà la sensazione di essere molto simile a quello dell’iPhone. 
La protezione è assicurata contro graffi, urti e cadute accidentali, e non lascia impronte visibili sulla superficie.
L’installazione è davvero semplice in quanto, come si nota nelle immagini di sopra, la cover si può scomporre in tre pezzi integrati che possono essere assemblati facilmente.
Infine, il tocco di eleganza è dato dalle superfici dorate della chiusura superiore e inferione della cover e dei tasti di accensione e volume.

Se non sai che regalo fare a Natale, questo è una buona idea! Su Amazon troviamo questa cover a soli 9.99€ e per i lettori di MOBILEOS è disponibile anche un codice sconto del 20% valido fino al 31 Dicembre. Il codice coupon da usare è il seguente: S9INEE9F  e la pagina su Amazon è questa: http://amzn.to/2hwHmk9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *