Elephone S8: ecco il suo design ufficiale

Si sta parlando da un po’ di tempo di quello che dovrebbe essere il design del nuovo presunto dispositivo del colosso cinese, in questo caso stiamo parlando di Elephone S8 uno smartphone che come Xiaomi Mi Mix, come Meizu X seguirà una nuova realtà, la realtà di questi dispositivi che sono praticamente esenti da bordi fra lo schermo e la cornice per l’appunto. Stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante e soprattutto con delle feature che per adesso sono ancora sconosciute, ma dal nome sembrano interessanti. 

Elephone S8

Quindi, la notizia è ufficiale. Elephone ha ammesso che questo sarà il design del suo prossimo top di gamma, ma ciò che si domanda gli appassionati è se questo smartphone sarà davvero lanciato sul mercato. non è la prima volta che il colosso cinese annuncia un dispositivo per poi lasciarlo nel dimenticatoio.

Elephone S8 sarà il primo smartphone ad offrire una particolare implementazione sia delle fotocamere che soprattutto del sensore delle impronte digitali che per adesso come potete vedere dalle fono sono offuscati volutamente dal produttore. Come si può notare da questo render comunque non stiamo parlando di uno smartphone bordless in tutti i lati, ma sarà come Xiaomi Mi Mix, quindi avrà solamente un lato non bordless: diciamo che per adesso la rivoluzione vera e propria sembra che la stia preparando solamente Meizu con il suo X, ma per adesso rimaniamo in attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *