Gestire Messaggi Vocali WhatsApp Android

Ormai praticamente tutti utilizzano i Messaggi Vocali WhatsApp Android. A volte, infatti, si fa più in fretta a dire una cosa piuttosto che scriverla. Ecco, allora, quali sono i trucchi per gestire al meglio questa nuova forma di comunicazione non perdendo più tempo e rimanendo sempre soddisfatti per il risultato.

In particolare, iniziamo a capire come poter ascoltare i messaggi stessi senza che tutti li sentano.

Messaggi Vocali WhatsApp Android

Infatti, non c’è nulla di peggio di chi si ritrova in mezzo alla gente a far sentire ciò che gli viene detto da un contatto via WhatsApp.

I cellulari Android consentono di modulare automaticamente il volume nell’ascolto. Per evitare, quindi, che tutti sentano ciò che era il contenuto del messaggio sarà sufficiente avvicinare il telefono all’orecchio. Il sensore di prossimità del telefono rileverà la sua vicinanza al vostro orecchio e abbasserà automaticamente il volume.

Così non dovrete più indossare per forza gli auricolari per ascoltare i vostri messaggi.

Come Gestire Messaggi Vocali WhatsApp Android e correggerli

Forse non sapete che i messaggi vocali di WhatsApp si possono anche cancellare. Premere e tenere premuto vi consentiranno di registrare ed inviare il messaggio, ma potrete sempre ripensarci.

Per cancellare i messaggi dovrete spostare la casella che li riguarda verso sinistra: comparirà un avviso che vi indicherà che il messaggio è stato eliminato.

Così potrete sempre avere sotto controllo i vostri Messaggi Vocali WhatsApp Android, sia nell’invio sia nella loro ricezione.

Miglior Prezzo sul Web: 550,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *