Come Leggere Segretamente Messaggi WhatsApp

Vorreste poter leggere segretamente messaggi WhatsApp, in modo da non far sapere ai vostri contatti che li avete aperti? Esistono dei trucchi grazie ai quali potrete realizzare questa semplice operazione. Potrete, così, pensare un po’ di più a quale risposta dare a chi vi scrive e anche a come reagire ad un messaggio, gradito oppure no.

Infatti, come tutti sanno, da qualche anno l’app di messaggistica istantanea consente agli utenti di sapere se la controparte abbia letto o meno un messaggio.

Leggere Segretamente Messaggi WhatsApp

Questo può essere talvolta un vantaggio, ma spesso non è un’opzione gradita.

Per riuscire, quindi, a leggere un messaggio senza farsi scoprire è necessario sfruttare una feature presente nei cellulari Apple.

Si tratta, infatti, dell’opzione 3D Touch.

Leggere Segretamente Messaggi WhatsApp con il 3D Touch

Già nel 2015 questa opzione è stata introdotta anche per l’app di messaggi.

Per riuscire a leggere il vostro messaggio senza essere scoperti, dovrete posare il dito sulla conversazione che volete controllare, e poi spostarla con una certa forza verso il basso, in modo da attivare il 3D.

La nuova schermata che vi apparirà vi mostrerà un’anteprima dei messaggi ricevuti e del loro contenuto. Per vedere ancora meglio potrete continuare a premere, in modo che la finestra diventi in primo piano e che il messaggio sia chiaramente visibile.

In questo modo potrete leggere messaggi whatsapp senza farvi scoprire da chi ve li abbia inviati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *