Nel corso di queste ultime ore, l’importante compagnia sud-coreana LG ha ufficialmente annunciato l’arrivo in commercio di un nuovo terminale, come da titolo il nome del dispositivo è il seguente: LG Stylus 3.
Entrando nel succo del discorso, il nuovo smartphone Android di casa LG vanta una stilo di piccole dimensioni che fornirà ai consumatori una precisione di gran lunga migliore nella scrittura a mano libera, pur essendo esente di digitalizzatore.
Passando alle caratteristiche tecniche, il nuovo Stylus 3 del produttore coreano vanta:
- Ampio schermo caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici affiancato ad una risoluzione HD;
- Processore MT6750 di MediaTek octa-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz associato ad un quantitativo di memoria RAM di 3GB LPDDR3;
- Archiviazione di 16GB espandibile via microSD;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di altissima qualità;
- Fotocamera frontale da 8 megapixel dedicata ai selfie;
- Supporto reti LTE;
- Sensore biometrico
- Piattaforma operativa Android Nougat 7.0;
- Batteria da 3.200 rimovibile che, stando a quanto rivelato da LG, dovrebbe garantire una signora autonomia.
Come sicuramente tanti di voi avranno intuito, il nuovo ed intrigante terminale della casa produttrice LG è un dispositivo di fascia media con l’unica vera particolarità dovuta all’utilissima stilo capacitiva.
In conclusione, ora come ora non abbiamo info sul costo, anche se potrebbe essere di circa 250 euro. Logicamente appena avremo notizie più concrete a riguardo le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.