Meizu Band: ecco il nuovo fitness tracker super economico!

Meizu Band è la nuova band fitness del colosso cinese. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante con delle caratteristiche tecniche davvero niente male e con sopratutto un prezzo davvero bassissimo. Interessante anche il fatto che sia diverso dall’ultima band di Xiaomi, infatti si diversificano in alcuni ambiti. 

Meizu Band

Nonostante la nuova Meizu Band sia davvero diversa dall’ultima Mi Band 2 il pubblico alla quale è dedicata è praticamente la stessa. Stiamo parlando infatti di una band con una batteria davvero incredibile e con il sensore dei battici cardiaci sottostante, quest’ultimo influenza però molto quella che è la durata della batteria. Meizu Band infatti in linea di massima potrebbe avere circa 15 giorni di autonomia, ma con il sensore dei battiti cardiaci acceso scende addirittura a 7. 

Interessante è anche lo schermo e il design. In questo caso infatti abbiamo uno schermo curvo con tecnologia OLED davvero molto interessante dato che è un tutt’uno con il bracciale, infatti in questo caso non abbiamo la classica cellula che si stacca dal braccialetto ma abbiamo un tutt’uno. Questo aiuta moltissimo anche la certificazione IP68, questo dispositivo è garantito contro acqua e polvere. 

Purtroppo non si hanno delle tempistiche di lancio per il nostro paese. Per quanto riguarda la Cina la nuova Meizu Band sarà disponibile dal giorno 8 novembre ad un prezzo di circa 30 dollari. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *