Meizu M5 Note: ecco il nuovo medio di gamma di Meizu!

Di Meizu M5 Note ne stavamo parlando davvero tantissimo in questo ultimo periodo, stiamo parlando di un dispositivo medio di gamma con una scheda tecnica però molto equilibrata che permetterà anche a lui di avere la sua fetta di mercato, speriamo però che non l’avrà solamente nel mercato cinese dato che per adesso di un lancio qui in Europa ancora non se n’è parlato. 

Meizu M5 NoteIl nuovo Meizu M5 Note fra l’altro, nonostante dovrebbe essere uno smartphone medio di gamma è un dispositivo che dal punto di vista dei materiali e della qualità in generale non si fa mancare davvero nulla, questo ovviamente è nel classico DNA di Meizu. Sarà disponibile anche in una colorazione che nessuno si aspettava, ovvero Blue Charme. 

Meizu M5 Note: ecco la scheda tecnica

Come anticipato stiamo parlando di uno smartphone medio di gamma che però possiamo cucirci un po’ su misura grazie ai vari tagli di memoria disponibili sia per la memoria interna che per la memoria RAM. Abbiamo in questo caso un SoC Helio P10 di MediaTek che nonostante sia un SoC poco recente riesce comunque ad offrire delle buone prestazioni. Interessanti anche memoria RAM che varia da 3 o 4 e la memoria interna. In questo caso abbiamo tagli di 16-32 e 64GB, nonostante tutto la memoria è comunque esterna. 

La parte multimediale anche è molto interessante, quest’ultima infatti è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel mentre per quanto concerne il sensore secondario abbiamo un più classico sensore da 5 megapixel. Non si hanno ancora info per un probabile lancio qui in Europa. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *