Nokia D1C: arriverà in due varianti con schermi differenti?

Nokia D1C come ben sappiamo sarà il prossimo smartphone di Nokia e dato che il Mobile World Congress si sta avvicinando eco che iniziano a comparire le prime informazioni sul conto di questo smartphone che a quanto pare sarà lanciato in due versioni diverse per quanto concerne la dimensione dello schermo. A quanto pare infatti il nuovo Nokia D1C potrebbe essere presentato in due varianti, la prima con lo schermo da 5 pollici e l’altra invece con uno schermo da 5,5 pollici. 

Nokia D1C

Entrambi dovrebbero avere schede tecniche simili, ma non troppo a quanto pare sopratutto per quanto concerne la parte multimediale. 

Nokia D1C: ecco la scheda tecnica 

Secondo quanto dichiarato ci potrebbero essere due modelli, uno con lo schermo da 5 pollici e un’altro con lo schermo da 5,5 pollici. Gli schermi di entrambi i modelli dovrebbero avere una risoluzione Full HD. Ma il modello con lo schermo più grande dovrebbe offrire 3GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 16MP, il modello più piccolo invece solo 2GB di memoria RAM e la fotocamera principale da 13 megapixel.

Le caratteristiche che avranno in comune a quanto pare riguarderà il processore, in entrambi infatti potrebbe esserci un processore octa-core di casa Qualcomm, nello specifico stiamo parlando dello Snapdragon 430. Facendo una presupposizione possiamo capire che questi due dispositivi, grazie più che altro al processore, saranno messi in vendita a prezzi davvero interessanti.

Via 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *