Nokia D1C: arriverà in due varianti con schermi differenti?

Nokia D1C come ben sappiamo sarà il prossimo smartphone di Nokia e dato che il Mobile World Congress si sta avvicinando eco che iniziano a comparire le prime informazioni sul conto di questo smartphone che a quanto pare sarà lanciato in due versioni diverse per quanto concerne la dimensione dello schermo. A quanto pare infatti il nuovo Nokia D1C potrebbe essere presentato in due varianti, la prima con lo schermo da 5 pollici e l’altra invece con uno schermo da 5,5 pollici. 

Nokia D1C

Entrambi dovrebbero avere schede tecniche simili, ma non troppo a quanto pare sopratutto per quanto concerne la parte multimediale. 

Nokia D1C: ecco la scheda tecnica 

Secondo quanto dichiarato ci potrebbero essere due modelli, uno con lo schermo da 5 pollici e un’altro con lo schermo da 5,5 pollici. Gli schermi di entrambi i modelli dovrebbero avere una risoluzione Full HD. Ma il modello con lo schermo più grande dovrebbe offrire 3GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 16MP, il modello più piccolo invece solo 2GB di memoria RAM e la fotocamera principale da 13 megapixel.

Le caratteristiche che avranno in comune a quanto pare riguarderà il processore, in entrambi infatti potrebbe esserci un processore octa-core di casa Qualcomm, nello specifico stiamo parlando dello Snapdragon 430. Facendo una presupposizione possiamo capire che questi due dispositivi, grazie più che altro al processore, saranno messi in vendita a prezzi davvero interessanti.

Via 

Oliviero Santolo

19 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.