Offerta TIM: per voi arriva IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB in 4G a soli 10 Euro

L’importante operatore telefonico italiano TIM, nel corso della giornata di ieri 12 dicembre 2016, ha reso disponibile una nuovissima ed interessantissima offerta che prende il nome di IperGiga Go dedicata ai clienti Poste Mobile, Tre e a tutti coloro che hanno un gestore che non è TIM.

Offerta TIM

Entrando nel succo del discorso, l’offerta TIM IperGiga mette a disposizione la bellezza di 30GB di traffico dati alla velocità del 4G e chiamate illimitate al prezzo di soli 10 euro al mese. Tale costo rimarrà cosi e non subirà alcuna variazione fino al 31 gennaio del 2018 e in seguito, agli utenti che hanno deciso di abilitare la promozione, verranno richiesti 5 euro in più, per un complessivo di 15 euro.

Tim IperGiga Go, salvo cambiamenti, si potrà attivare fino al 19 dicembre 2016. Dunque, se avete l’operatore telefonico Tre, Poste Mobile o MVNO potrete procedete all’abilitazione della promozione presso i negozi TIM oppure semplicemente contattando il servizio clienti e richiedendo l’attivazione.

Chi invece ha altri gestori come Vodafone, Wind o la stessa TIM, non potranno per nessuna ragione al mondo abilitare l’offerta e l’unica maniera per averla è quella di cambiare gestore per poi tornare nuovamente in TIM, richiedendo di fatto l’attivazione della promozione IperGiga Go.

Cosa ne dite della nuova offerta proposta da TIM? Abbandonerete il vostro gestore per passare a questa promozione? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *