Offerta Wind: 3 Huawei Nova a chi partecipa!

Wind, uno degli operatori di telefonia mobile più importanti presenti nel nostro paese, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente reso nota una promozione allettante in vista di Natale che permetterà di vincere addirittura la bellezza di 3 smartphone Android Huawei Nova, effettuando semplicemente una ricarica usando l’applicazione AppMyWind oppure tramite il proprio sito ufficiale Wind.it nel periodo che parte tra ieri 12 dicembre 2016 e il 21 dicembre.

Offerta Wind

 

Entrando nello specifico, concentrandoci meglio sulla nuova ed interessantissima offerta Wind, effettuando una semplice ricarica di qualunque cifra, con PayPal, carta di credito o altre modalità di pagamento disponibili, da Wind.it o app MyWind. Giornalmente saranno estratti 3 vincitori che andranno a vincere il nuovo dispositivo di Huawei, Huawei Nova.

In conclusione, i nomi delle persone vincitori verranno pubblicati dettagliatamente sulla pagina Facebook di Wind. Consigliamo vivamente di leggere con la massima attenzione il regolamento del concorso presente al seguente indirizzo

Cosa ne pensate di questa offerta Wind? Quanti di voi proverranno a portarsi a casa 3 Huawei Nova? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *