Special 3G di Vodafone di nuovo tra noi, attivabile fino al 9 gennaio 2017

Dopo essere già stata proposta e aver riscontrato un buon successo, l’importante gestore di telefonia mobile Vodafone in vista di Natale ha deciso di rimettere in gioco la promozione chiamata Special 3G che viene riproposta con cadenza regolare dal gestore rosso e che da qualche ora può nuovamente essere tranquillamente abilitata.

Entrando nel succo del discorso, per l’ennesima volta siamo davanti ad un’offerta riservata solo ed esclusivamente agli attuali clienti di Tre Italia e a quelli dei gestori virtuali, ovvero: Fastweb, PosteMobile, CoopVoce o Lycamobile.

Special 3G di Vodafone

L’interessantissima promozione Special 3G di Vodafone, al prezzo di soli 7 euro ogni 28 giorni, mette a disposizione la bellezza di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1 messaggio – avete letto bene, non è uno scherzo – e ben 3GB di navigazione Internet alla velocità del 4G. L’abilitazione, come anticipato dal titolo dell’articolo, potrà essere effettuare entro il 9 gennaio del prossimo anno, solamente in MNP, portando in pratica il proprio numero di telefono verso l’operatore Vodafone.

Coglierete al volo l’occasione per cambiare operatore oppure preferite rimanere fedeli al vostro attuale gestore? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima cari lettori.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *