Vediamo in questo articolo quali sono le principali offerte e promozioni che Wind ha in serbo per Natale. In realtà si tratta di opzioni e piani tariffari che possono essere attivati già da subito, ed entro l’8 Gennaio 2017.
All inclusive Christmas Edition (Ricaricabile)
La All Inclusive Christmas edition si rivolge sia ai nuovi clienti che a chi è già cliente Wind ed offre chiamate, SMS e giga di navigazione. In dettaglio offre minuti illimitati verso tutti, per la durata di un anno, 500 SMS al mese e 2 GB di navigazione al mese. Il prezzo mensile è pari a 12 euro.
L’Attivazione ha un costo di 1 euro invece di 15 euro mantenendo la SIM attiva per 24 mesi metre è di 15 Euro per già clienti. I minuti illimitati sono validi per 14 rinnovi, successivamente diventeranno 500 minuti. Superati i 2 Giga disponibili, la velocità max diventa di 32 Kbps.
Offerta ancor più vantaggiosa per gli utenti Under 30 per i quali i GB passano da 2 a 3, sempre allo stesso prezzo.
L’offerta si rinnova ogni quattro settimane.
Wind Celebration (Ricaricabile)
Wind Celebration offre 400 minuti verso tutti e 2GB per la navigazione internet, che diventano anche in questo caso 3GB per gli Under 30. Il prezzo mensile è pari a 10 euro. Il costo di attivazione è lo stesso della precedente offerta: 1 euro per i nuovi clienti che mantengono la SIM attiva per 24 mesi e 15 euro per chi è già cliente. Anche in questo caso, il rinnovo avviene in automatico, ogni quattro settimane.
GIGA MAX Limited Edition (Ricaricabile)
E’ l’offerta rivolta a chi intende navigare in Internet senza preoccupazioni e può essere attivata sia dai nuovi clienti che dagli attuali clienti Wind. Offre, 10 GIGA da utilizzare in tre mesi, il tutto al prezzo di 9 euro. Una promozione interessante che molti clienti attiveranno sicuramente per poter mandare auguri tramite applicazioni di messaggistica durante le festività natalizie. Al termine dei 90 giorni, l’offerta si disattiva automaticamente.