Problemi Batteria Android Lollipop: come risolverli

Siete tra quelli che riscontrano alcuni Problemi Batteria Android Lollipop? Non siete gli unici, ma non dovete disperare, poiché sono presenti soluzioni in grado di riportare il sorriso sulle vostre labbra! Basterà seguire i consigli della nostra guida e potrete iniziare ad osservare la riduzione delle difficoltà nell’utilizzo del vostro dispositivo.

 

In primo luogo, spesso a causa della batteria i dispositivi Android si ritrovano a diventare molto caldi.

Problemi Batteria Android Lollipop

Ma in alcuni casi non è necessariamente colpa della batteria, quanto dell’utilizzo che si fa del cellulare.

Infatti, utilizzare giochi e app molto impegnativi da un punto di vista della memoria utilizzata, può far scaldare notevolmente il cellulare.

Ecco che, allora, il consiglio che si può dare è, in primo luogo, di notare se alcune app portino il telefono a riscaldarsi troppo. E in secondo luogo, sarebbe bene non avere cover troppo coprenti, che riducono la dissipazione naturale del calore da parte del telefono.

Ma ora vediamo cosa fare per una batteria che si scarica troppo facilmente.

Problemi Batteria Android Lollipop: il bug

Ad ogni aggiornamento di Android si presentano, per alcuni utenti, problemi legati alla batteria, che tende a durare troppo poco. Questo accade spesso perché l’aggiornamento viene installato su un sistema che ha già un precedente firmware.

L’installazione in un sistema che applichi direttamente il nuovo firmware potrebbe essere la soluzione a questo tipo di problemi.

 

Ecco perché vi consigliamo, per poter risolvere Problemi Batteria Android Lollipop, di effettuare un reset del vostro telefono e poi di installare direttamente la nuova versione del sistema operativo.

 

Miglior Prezzo sul Web: 599,99 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *