Aggiornamento Note 4: ecco le patch di sicurezza di gennaio

Se possedete il buon e caro Samsung Galaxy Note 4, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora, inaspettatamente, iniziando dalla Germania il produttore coreano ha iniziato in via ufficiale il rilascio delle patch di sicurezza di gennaio per il suo amatissimo phablet.

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, Samsung aveva divulgato info all’inizio di questo mese di gennaio, rivelando esattamente come con questa patch venissero finalmente risolte 67 Common Vulnerabilities and Exposures del sistema Android e fossero introdotte la bellezza di 28 patch di sicurezza dedicate ad uno dei phablet più amati della compagnia sud-coreana.

Aggiornamento Note 4

Tuttavia, è di vitale importante sottolineare che al momento non abbiamo nessuna notizia sul debutto della patch di sicurezza a bordo dei Galaxy Note 4 presenti nel nostro paese, ma siamo certi che il tutto avverrà in tempi molto ristretti.

Il nostro personale consiglio è quello di controllare spesso il vostro phablet in modo da vedere se è presente o meno l’aggiornamento cosi da poterlo scaricare seguendo questo preciso percorso: Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento del sistema.

Infine, vi lasciamo anche al download del firmware della versione no brand tedesca da flashare grazie all’affidabilissimo Tool Odin:

Galaxy Note 4 – N910FXXS1DQA1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *