Aggiornamento ZenFone 3 Max e ZenFone GO rilasciato: ecco i cambiamenti apportati

Nelle ultime ore, inaspettatamente, l’importante compagnia taiwanese Asus ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto concerne due suoi ottimi smartphone, ovvero: ZenFone GO (ZB450KL) e ZenFone 3 Max (ZC520TL).

Concentrandoci sull’aggiornamento – versione 13.0.2.4013.1.1.33 su ZenFone 3 Max; versione 13.0.9.15 su ZenFone GO – in entrambi i device va a migliorare rapidità e stabilità di sistema oltre che a correggere differenti bug riscontrati sulla release precedente del firmware. Nello specifico, la novità su ZenFone 3 Max sono inerenti alla fotocamera, il supporto a VoLTE e telefonate di emergenza sul territorio indiano. Anche su ZenFone Go sono state apportate migliorie a livello di fotocamera: risolti una volta per tutte i fastidiosissimi problemi di luminosità scarsa delle foto scattate dalla fotocamera anteriore e quelli riguardanti il corretto funzionamento del flash LED.

Aggiornamento ZenFone 3 Max

In conclusione, gli aggiornamenti evidenziamo sono in fase di distribuzione anche per il nostro paese, per cui nelle prossime ore esagerando prossimi giorni vi verrà notificato il tutto tramite la consueta modalità OTA. Nel caso gli update per un motivo o l’altro dovessero tardare, potreste forzarne il download seguendo questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *