Design Galaxy S8: ecco il quasi definitivo, foto esclusiva

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del tanto vociferato Galaxy S8

Entrando nel succo del discorso, finalmente, dopo aver sentito ad oggi moltissimi rumors, da qualche ora online è trapelata una foto che immortala quella che quasi sicuramente sarà l’estetica finale che accompagnerà il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano. 

Design Galaxy S8

La foto visibile poco sopra parla chiaro: confermato pienamente il design ricurvo e il lettore di impronte posto sulla scocca posteriore. Sulla variante azzurra possiamo notare anche la presenza di un lettore biometrico messo vicino alla fotocamera.

I due Galaxy S8 in foto non chiariscono però che genere di porta USB troviamo sulla scocca posteriore: il modello maggiormente scuro sembra essere dotato di una porta USB di Tipo-C, mentre l’altro pare avere la tradizionale microUSB. 

Infine, dagli ultimi rumors, è quasi sicuro che Samsung svelerà al grande pubblico i nuovi top di gamma il 29 marzo in un evento unpacked a New York per poi commercializzarli il 21 aprile, salvo altri clamorosi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *