Design Huawei P10: nuovo scatto trapelato online – rumor

Uno degli smartphone Android più attesi di quest’anno, oltre al Galaxy S8 di Samsung e il G6 targato LG, è anche il nuovo top di gamma Huawei P10.

Entrando nello specifico, aspettando con trepidazione la conferenza stampa fissata alle ore 14:00 in data 26 febbraio nel corso dell’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona, durante la quale il produttore cinese svelerà al mondo la nuova serie di dispositivi P10, online da qualche ora è trapelato un nuovo presunto scatto che consente di farsi un’idea del design Huawei P10 ma anche qualche dettaglio sulle caratteristiche.

Design Huawei P10

Analizzando con attenzione il render ad inizio post, si può perfettamente notare che il pannello touchscreen del prossimo e attesissimo dispositivo di punta della casa produttrice Huawei, cosi come il buon e caro Mate 9 Pro, risulterebbe essere completamente protetto da un vetro curvo su entrambi i lati che copre quasi tutta l’intera superficie anteriore del telefono. Spostando l’attenzione sulla parte inferiore, invece, con tutta probabilità troveremo il pulsante centrale con tanto di lettore di impronte incorporato mentre, nella parte superiore, ci sarà il tradizionale sensore di prossimità e la fotocamera principale.

Rammentiamo che, in base ai rumors emersi fino ad oggi, il P10 di Huawei dovrebbe essere dotato di:

  • Processore di ultima generazione Kirin 960;
  • Memoria RAM di 4-6GB;
  • Pannello touchscreen da 5-5.2 pollici per la variante base e 5.5 pollici per il modello Plus;
  • Assistente vocale di Amazon Alexa e il dispositivo sarà perfettamente compatibile con la piattaforma per la realtà virtuale Google DayDream.

Voi personalmente cosa vi aspettate dal P10? A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *