Galaxy S8 e iPhone 8 resisteranno maggiormente all’acqua?

Secondo rumors dell’ultima ora, ovviamente evidenziamo che niente di tutto ciò che leggerete è ufficiale, sia l’importante compagnia coreana Samsung che il colosso californiano Apple potrebbero proseguire a puntare tutte le proprie risorse sulla resistenza all’acqua anche nei prossimi e attesissimi dispositivi di punta, rispettivamente Galaxy S8 e iPhone di ottava generazione.

I colleghi di The Investor hanno da qualche ora divulgato online un report intrigante che parla della probabile introduzione di una resistenza all’acqua migliore sui nuovi top di gamma di casa Apple e Samsung. Ora come ora, l’ottimo S7 è caratterizzato dalla certificazione IP68 che consente di immergerlo fino a mezz’ora in 1.5 metri di acqua. Gli altri dispositivi, compreso il nuovo iPhone di settima generazione, arrivano al massimo ad avere la certificazione IP67.

Galaxy S8

Dunque, dopo aver analizzato nel dettaglio quanto riportato dalla fonte, ci si attende un nuovo S8 di casa Samsung resistente all’acqua sempre grazie all’imponente certificazione IP68 e un nuovo dispositivo di punta targato Apple con una resistenza di gran lunga migliore dell’attuale standard, magari proprio IP68.

Staremo a vedere se con il passare delle settimane saranno divulgate altre informazioni sulla questione. Vi terremo aggiornati. Per questo rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *