Offerta Wind: All Inclusive 1000 New ripriposta ai clienti TIM

Come molti di voi sanno, l’ottima offerta Wind All Inclusive 1000 New ad oggi viene considerata una delle promozioni migliori presenti in circolazione e per tale motivazione vi annunciamo con immensa felicità che è ufficialmente possibile attivarla di nuovo, nonostante in esclusiva assoluta per qualche utente.

Entrando nello specifico, come si può intuire dal titolo, All Inclusive 1000 New di Wind può essere abilitata solo dai clienti TIM che decidono di portare il proprio numero al gestore arancione, per questo è richiesta tassativamente la portabilità. Da evidenziare che l’offerta non può essere attivata dai clienti Wind e altri gestori di telefonia mobile e dai clienti TIM che abilitano una nuova SIM di Wind.

Offerta Wind

Concentrandoci sull’offerta, per chi eventualmente non ne avesse mai sentito parlare, mette a disposizione la bellezza di 1000 minuti di telefonate vocali verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e ben 3GB di traffico internet alla velocità del 4G al prezzo economico di 9 euro ogni 28 giorni.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che Wind All Inclusive 1000 New si potrà attivare fino al 22 gennaio, per cui ancora qualche giorno, recandosi in tutti i negozi Wind. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *