Offerte Tre San Valentino presentate, ecco quali sono

Esattamente da ieri 30 gennaio 2017 è ufficialmente partita una nuova ed interessante promozione messa in atto dal gestore di telefonia mobile italiano Tre che ha tutta l’intenzione di festeggiare in anticipo la festa di San Valentino

Entrando nello specifico, le tariffe speciali pensate dal gestore per festeggiare nel miglior modo San Valentino sono due, entrambe possono essere abilitate solo da nuovi clienti oppure da coloro che arrivano da altri gestori.

Offerte Tre San Valentino

Basterà andare in un centro 3 Store qualunque per procedere all’attivazione di una delle due promozioni, una prende il nome di ALL-IN 400 San Valentino e l’altra ALL-IN Unlimited San Valentino. Siamo di fronte a due offerte ricaricabili senza alcun vincolo, con addebito diretto su credito residuo della propria SIM.

Analizzando prima di tutto ALL-IN 400 San Valentino, quest’ultima a soli 2.5 euro a settimana mette a disposizione la bellezza di 100 minuti di chiamate, 100 messaggi e 2GB di Internet. Il prezzo di attivazione è di 9 euro più un contributo di 2.50 per i primi sette giorni. 

Spostandoci su ALL-IN Unlimited San Valentino offre:

  • Chiamate illimitate;
  • 100 messaggi;
  • 3GB di Internet.

Anche in questa circostanza il prezzo di attivazione è di 9 euro oltre al prezzo di 5 euro per i primi sette giorni. 

In conclusione, nel caso si dovessero superare per un motivo o l’altro le soglie settimanali verranno immediatamente addebitati 15 centesimi al minuto per le telefonate – senza alcun scatto alla risposta -, 15 centesimi per ogni messaggio inviato e 20 centesimi per 20MB di Internet senza alcun scatto di apertura sessione.

Cosa ne pensate di queste offerte Tre per la festa degli innamorati? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *