Pokémon Duel è realtà: nuovo gioco di Pokémon pronto ad annientare Pokemon Go!

Aspettando con trepidazione che Niantic rilasci la generazione numero due del tanto amato videogioco Pokemon Go, coloro che amano i Pokemon potranno rifarsi con un altro gioco dedicato ai piccoli e teneri mostricciatoli, parliamo di Pokemon Duel, anche se per il momento non è disponibile al download nel nostro paese

Entrando nello specifico, il nuovo Pokemon Duel non è altro che un titolo genere strategico, che permette al giocatore di scontrarsi senza esclusione di colpi con i propri Pokemon a disposizione contro quelli dell’avversario. Ogni mostricciatolo ha delle potenzialità proprie e dei punti di forza per cui per l’ennesima volta il motto principale del gioco è  “Acchiappateli tutti!”.

Pokémon Duel

Il nuovo titolo dedicato agli amatissimi Pokemon è importante evidenziare fin da subito che viene distribuito completamente gratis tuttavia sarà comunque fattibile acquistare potenziamenti utili. Pokemon Duel si sviluppa prevalentemente nella forma di un gioco da tavolo, dove le pedine saranno costituite dai Pokemon stesso che potranno attaccare al momento del proprio turno. Se volete saperne di più su questo interessantissimo gioco vi consigliamo vivamente di osservare con la massima attenzione il filmato introduttivo presente in calce all’articolo.

Pokémon Duel

In conclusione, prima di salutarci, vi rammentiamo che il nuovo Pokemon Duel è ufficialmente disponibile al download solo ed esclusivamente in America, ma grazie ad un file APK che potete trovare al seguente indirizzo, potrete giocarci anche voi in lingua inglese o giapponese. 

Ecco a voi il link per il download dal play Store: Pokemon Duel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *