Presentazione Galaxy S8 il 29 marzo, debutto in Italia il 21 aprile!

Alla presentazione Galaxy S8 e al debutto in commercio manca davvero poco, online nelle ultime ore finalmente sono state divulgate notizie concrete in merito. Stando a quanto trapelato, il nuovo e attesissimo top di gamma della casa produttrice Samsung sarà svelato in un evento Unpacked in programma il 29 marzo 2017, come già si sa da diverse settimane a questa parte anche dall’infallibile Antonio Monaco sul social Twitter.

Entrando nel succo del discorso, per quanto concerne invece il debutto in commercio del Galaxy S8 e le prime info inerenti i costi, si vocifera del 21 aprile come arrivo nei negozi nel nostro paese, nelle varianti che abbiamo già avuto modo di sentirne parlare la settimana passata sempre grazie ad Antonio Monaco:

Presentazione Galaxy S8

  • Versione equipaggiata di un display da 5.7″ – 64GB di memoria – Colorazioni disponibili: nero, oro e blu – prezzo di 829€
  • Modello con pannello touchscreen da 6.2″ – 64GB di memoria – Colorazioni: nero, oro e blu – costo elevatissimo di 929€

Una data che può benissimo essere considerata ricorrente, e una tempistica di lancio in commercio piuttosto identica a quella adottata nel corso del 2016, con una disponibilità in contemporanea assoluta su tutti i più importanti territori, ovvero:

  • America;
  • Territorio cinese;
  • Europa.

Per il momento è tutto. Voi cosa ne pensate di questo Galaxy S8? Sarà realmente come in questi mesi hanno avuto modo di descriverlo i vari rumors? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *