Presentazione LG G6 fissata al MWC 2017, nel frattempo eccolo in uno stupendo concept

Non solo il Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, un altro top di gamma parecchio atteso dal grande pubblico è senza dubbio il G6 di casa LG. Nonostante i dubbi in merito erano pochi, finalmente ora abbiamo l’ufficialità che il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano verrà presentato all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in data 26 febbraio ore 12:00, dunque non prendetevi nessun appuntamento per quell’ora.

Entrando nel succo del discorso, evidenziamo che il tutto è ufficiale anche perché la casa produttrice LG sta inviando inviti a nastro alla stampa. Ancora un mese e più quindi, per scoprire il successore del G5. Nel frattempo, per smorzare un po’ l’attesa nelle ultime ore online è trapelato un concept bellissimo realizzato da DBS Designing.

Presentazione LG G6

Consigliamo vivamente di guardarlo con la massima attenzione anche perché non siamo di fronte ad un concept pompato e che di reale ha poco e nulla: il tanto atteso G6, infatti, viene immagino in base alle indiscrezioni e scatti emersi online fino a questo momento, questo tradotto significa che l’estetica finale del prodotto potrebbe essere parecchio simile a questo strepitoso concept, in particolare il retro.

Presentazione LG G6

In conclusione, secondo una nostra opinione personale, se il G6 fosse come il concept trapelato nelle ultime ore sarebbe bellissimo, ma come un po’ tutti noi sappiamo parlare di estetica di G6 è molto presto. Le info a riguardo, se tanto dobbiamo essere sinceri, sono ancora pochissime. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *