Prezzo Huawei P10 sarà più alto del predecessore – rumor

Aspettando con trepidazione l’annuncio della nuova gamma P10 di Huawei in programma all’evento di Barcellona MWC 2017, nelle ultime ore online sono trapelate nuove indiscrezioni per quanto concerne il probabile prezzo Huawei P10. Andiamo ad analizzare il tutto.

A rivelare il presunto costo che accompagnerà al momento del debutto il nuovo top di gamma dell’azienda cinese ci ha pensato il popolarissimo e affidabilissimo leaker @ricciolo1, secondo cui il P10 verrà a costare un po’ di più del predecessore P9, device che fino a questo momento è riuscito ad attirare dalla sua parecchi consumatori.

Prezzo Huawei P10

Per chi non lo sapesse, nel corso del 2016 il P9 era stato lanciato in commercio al prezzo di 599 euro nella variante equipaggiata  di uno storage pari a 32GB, mentre il P9 Plus era stato commercializzato ad un costo di 699 euro.

Questo ci porta ad ipotizzare che l’attesissimo P10 della casa produttrice Huawei possa debuttare intorno ai 749 euro, un costo leggermente più alto di quello che abbiamo avuto modo di vedere su Mate 9, anche se di gran lunga più basso rispetto alla speciale edizione Porsche Design disponibile da ieri disponibile anche in Italia al costo folle di 1395 euro.

In conclusione, per avere una conferma ufficiale del prezzo Huawei P10 non ci resta che aspettare con trepidazione il Mobile World Congress 2017 in programma a fine febbraio, anche se siamo certi che nei prossimi giorni e settimane potremmo avere notizie in più a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *