Problemi Contatti WhatsApp: tutte le soluzioni

Avete da qualche tempo dei Problemi Contatti WhatsApp? La vostra applicazione preferita non riconosce i contatti presenti nella vostra rubrica? Oppure si tratta di un problema di duplicazione? Per tutte queste difficoltà sono presenti delle soluzioni, che si possono tranquillamente mettere in pratica senza troppa fatica. Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.

In primo luogo, vediamo che cosa può provocare le difficoltà dell’app nel riconoscere i vostri contatti.

Problemi Contatti WhatsApp

Sarà necessario effettuare un controllo di alcuni elementi, per andare a valutare che cosa possa essere andato storto.

 

Come prima cosa, sarà sempre necessario controllare di avere l’ultima versione dell’app per non incorrere in problemi legati più che altro a bug precedenti.

Successivamente, all’interno della vostra lista di contatti dovrete controllare che essi siano visualizzabili e non siano, quindi, in modalità nascosta.

Infatti, in questi casi non saranno visualizzabili all’interno dell’app.

Problemi Contatti WhatsApp e duplicati

Nel caso in cui, invece, vi ritroviate con i contatti di WhatsApp duplicati, dovrete, come prima cosa, aggiornare la vostra app all’ultima versione. Infatti, a livello di singola applicazione, questo problema è stato eliminato durante l’ultimo aggiornamento.

Qualora i Problemi Contatti WhatsApp duplicati dovessero persistere, probabilmente essi derivano dalla duplicazione degli stessi già all’interno della vostra rubrica. Dovrete, in questo caso, occuparvi di eliminare i duplicati prima nella rubrica stessa.

Miglior Prezzo sul Web: 665,21 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *